Circolari e comunicazioni

In questa pagina si trovano le circolari e le comunicazioni dell'Istituto in ordine di pubblicazione.

Webinar INVALSI su "Valutazione e didattica della matematica: le risposte errate e i livelli di abilità degli studenti"

A tutti i docenti interessati

Si comunica che INVALSI ha il piacere di invitare i docenti interessati al webinar "Valutazione e didattica della matematica: le risposte errate e i livelli di abilità degli studenti" che si potrà seguire su YOUTUBE martedì 6 ottobre 2020 dalle ore 16 alle ore 17.30. La locandina del webinar è disponibile al seguente LINK.

Circ. n. 11 - Disponibilità ore eccedenti per sostituzione assenti

A tutti i docenti

I sig.ri docenti sono invitati a prendere visione della la circ. n. 11 e ad inviare all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. l'eventuale disponibilità ad effettuare ore eccedenti per sostituire colleghi assenti, utilizzando gli allegati modelli.

Inizio lezioni scuole sedi di seggi elettorali

Ai genitori degi alunni della Scuola Media "Principe di Napoli" via S. Luca - Galatone

Ai genitori degi alunni della Scuole dell'Infanzia, Primaria e Media di via S. Paolo - Seclì

Si comunica che domani, 24 settembre, inizieranno le lezioni nelle scuole sedi di seggi elettorali, secondo gli orari già comunicati con circ. n. 9 del 15.09.2020.

Ripartiamo dalla RiCreazione

Ai genitori dei bimbi della scuola dell'infanzia

In allegato la locandina dell'iniziativa del Comune di Galatone "Ripartiamo dalla RiCreazione", dsponibila anche al link:

Circ n. 10 - domanda FS area 3 Bilancio Sociale – RAV – PdM

A tutti i docenti

In allegato la circ. n. 10 sulla riapertura dei termini per la domanda di FS area 3 e il modello di domanda.

Sottocategorie

In questa pagina si trovano le circolari per i docenti e il personale dell'Istituto in ordine di pubblicazione.