Circolari e comunicazioni

In questa pagina si trovano le circolari e le comunicazioni dell'Istituto in ordine di pubblicazione.

PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTI DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO triennale 2021/24

Si pubblica la proclamazione del Seggio n. 1, avverso i risultati si può presentare ricorso alla Commissione Elettorale entro 5 giorni dalla data di pubblicazione

CIRCOLARE N. 69 - Incontro scuola famiglia Scuola Primaria

Si avvisano i genitori che l'Incontro Scuola Famiglia avverrà in data 9/12/2021 in modalità Online secondo le allegate modalità

Circ. n. 62 - #ioleggoperchè

Ai docenti – Ai genitori – Agli alunni

Scuola dell’infanzia, primaria e secondaria

Galatone / Seclì

In allegato circolare in oggetto.

Circ. n. 55 - Gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico – Aggiornamento delle indicazioni operative - Nuovi modelli di autocertificazione delle assenze

Al personale docente e ATA - Ai genitori - Agli alunni

Scuola dell'infanzia, primaria e secondaria - Galatone e Seclì

Sul sito dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia, al link:

è stata pubblicata  l'allegata nota del DIPARTIMENTO PROMOZIONE DELLA SALUTE della Regione Puglia, avente oggetto "Gestione dei contatti di casi di infezione da SARS‐CoV‐2 in ambitoGestione dei contatti di casi di infezione da SARS‐CoV‐2 in ambitoscolastico – Notifica e aggiornamento delle indicazioni operative."

Tale nota prevede tra l'altro, per i contatti scolastici a basso rischio, non tenuti alla quarantena, l'obbligo di esibizione per il rientro a scuola, al Dirigente dell’Istituto scolastico o suo delegato, dell’attestato di esito negativo al test antigenico rapido (T0) per SARS‐CoV‐2 (vedi par. 7 - Obbligo di esibizione per rientro a scuola).

Si evidenzia che a tale nota sono allegati i seguenti documenti:

Allegato 1 - Indicazioni standardizzate per la gestione dei contatti scolastici

Allegato A – Autocertificazione rientro a scuola per assenza patologie NO Covid‐19

Allegato B – Autocertificazione rientro a scuola motivi diversi da malattia

Pertanto le autocertificazioni allegate alla circ. n. 33 del 08 ottobre 2021 non possono più essere utilizzate.

il dir. scol.  F.to Antonio Caputi

ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO- TRIENNIO 2021/24

SI AVVISA CHE I GIORNI 28 e 29 NOVEMBRE P.V. SI SVOLGERANNO LE ELEZIONI PER IL RINNOVO TRIMESTRALE DEI COMPONENTI IL CONSIGLIO DI ISTITUTO.

SI ALLEGA RIASSUNTO DELLE PROCEDURE DA SEGUIRE E I MODULI PER LA PRESENTAZIONE DELLE LISTE (MOD LISTE + ACCETTAZIONE CANDIDATURA) CON SCADENZA  ALLE ORE 12,00 DEL 13/11/2021.

si resta a disposizione per qualsiasi dubbio 0833/219945

Sottocategorie

In questa pagina si trovano le circolari per i docenti e il personale dell'Istituto in ordine di pubblicazione.