Non categorizzato

1
1

Circ. n. 103 - Festività Santo Patrono Seclì

Agli alunni - Ai genitori - Scuole di Seclì

Si comunica che martedì 25.01.2022, in occasione della festività del Santo Patrono, sono sospese le attività didattiche in presenza e a distanza per le scuole di Seclì.

Si coglie l'occasione per augurare a tutti una serena festività.

il dir. scol. f.to Antonio Caputi

Circ. n. 100 - Festività Santo Patrono Galatone

Agli alunni - Ai genitori - Scuole di Galatone

Si comunica che domani 20.01.2022, in occasione della festività del Santo Patrono, sono sospese le attività didattiche in presenza e a distanza per le scuole di Galatone.

La segreteria, presso la sede di via Tunisi, 31, sarà aperta al pubblico esclusivamente per il ritiro delle dichiarazioni del dirigente ai fini della prescrizione del tampone rapido (sez.ni B e C scuola infanzia Collodi) da parte del medico / pediatra. 

Si coglie l'occasione per augurare a tutti una serena festività.

il dir. scol. f.to Antonio Caputi

CIRC.N.98 AVVISO SCIOPERO DEL 21.01.2022

Alle famiglie degli alunni

Telegram Docenti/ATA/Genitori

CIRC.N.98 del 14.01.2021

AVVISO - Proclamazione Sciopero del personale DOCENTE   e ATA

Sciopero Nazionale indetto da SAESE – Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed ecologia per

l’intera giornata di VENERDI’  21 gennaio 2022.

Si comunica che l’organizzazione sindacale SAESE – Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed ecologia – ha proclamato lo sciopero nazionale per tutto il personale docente ed Ata, a tempo indeterminato, atipico e precario per l’intera giornata di VENERDI’  21 gennaio 2022.

-le “motivazioni dello sciopero” potranno essere desunte dalle proclamazioni pubblicate all’indirizzo

http://www.funzionepubblica.gov.it/content/dettagliosciopero?id_sciopero=208&indirizzo_ricerca_back=/content/cruscotto-degli-scioperi-nel-pubblicoimpiego

 - per la rappresentatività nazionale del sindacato promotore potranno essere consultate le apposite tabelle disponibili sul sito dell’ARAN (il Comparto scuola è alla pagina 7 e ss, l’Area dalla pagina 15)

https://www.aranagenzia.it/attachments/category/7601/TABELLE%20ACCERTAMENTO%20PROVVISORIO%20RAPPRESENTATIVITA'%20TRIENNIO%202019-2021.pdf

- i dati globali di adesione ai precedenti scioperi nazionali potranno essere desunti consultando i relativi avvisi pubblicati sul sito

https://www.miur.gov.it/web/guest/diritto-di-sciopero

  • · Nell’ultima elezione della RSU d’Istituto l’organizzazione sindacale in oggetto non ha presentato liste e conseguentemente non ha ottenuto voti;
  • · I precedenti scioperi indetti dalla organizzazione  sindacale  in oggetto nel corso del corrente anno scolastico e di quello precedente hanno ottenuto le seguenti percentuali di adesione tra il personale dell’Istituto tenuto al servizio: 0%
  • ·Ai sensi dell’art. 2, comma2, del richiamato Accordo ARAN, in relazione all’azione di sciopero indicata in oggetto, presso l’Istituto non sono state individuate prestazioni indispensabili di cui occorra garantire la continuità.

Non essendo obbligatoria la comunicazione volontaria da parte del personale in merito alla adesione allo sciopero, il Dirigente Scolastico di questo Istituto non può garantire il regolare svolgimento delle attività per il giorno di VENERDI’  21 gennaio 2022  in caso di adesione del personale docente all’azione di sciopero .

I fogli di presa visione dello sciopero  sono da restituire presso l’ufficio di segreteria entro il 19.01.2022 ore 12:00

I Docenti indipendentemente dalla adesione o meno allo sciopero, comunicheranno alle famiglie, tramite avviso scritto agli alunni delle rispettive classi, la proclamazione di detto sciopero.

Si allega nota.                                                                                   

Allegati:

PTOF triennio 2022 / 2025

In allegato il PTOF del triennio 2022 / 2025 - soli aspetti strategici (nota MI n. 21627 del 14-09-2021)

Allegati:

Circ. n. 94 - Calendario Vaccinale bambini da 5 agli 11 anni - 2^ dose

Ai genitori degli alunni fascia di età 5 -11 anni

OGGETTO Programma di vaccinazione anti COVID19 nei bambini dai 5 agli l l anni.

Con riferimento alla vaccinazione in oggetto, si comunica che le sedute vaccinali di seconde dosi si terranno presso il Servizio di Vaccinazioni di Nardò in Piazza Croce Rossa, n. 2, al secondo piano, come da calendario in allegato.

La vaccinazione sarà eseguita con la collaborazione dei Pediatri di Libera Scelta come da accordi Regionali. E’ gradita la prenotazione tramite il proprio medico curante, che faciliterà l’accesso per fasce orarie.

Per le modalità e per la documentazione da presentare all’atto della vaccinazione, si raccomanda di  attenersi alle indicazioni contenute nella circolare n. 86, disponibile al link:

Circ n 86 - Aggiornamento campagna vaccinale fascia 5-11 anni

il dir. scol. f.to Antonio Caputi

Allegati: