Avviso seconda selezione alunni per prestito o cessione libri di testo a.s. 2021/22

Ai genitori degli alunni iscritti per l’a.s. 2021/22

alla scuola secondaria dell’I.C. Polo 2 Galatone  / Seclì

Questo Istituto sta realizzando il progetto PON FSE Supporti didattici "Un libro fa testo" - cod.10.2.2A-FSEPON-PU-2020-267 - che prevede il prestito o la cessione in proprietà ad alunni di questo o altri istituti iscritti per il prossimo a.s. 2021/22 alla scuola secondaria del Polo 2 di Galatone / Seclì dei libri di testo in adozione. Poichè, dopo la scadenza dei termini della prima selezione, restano disponibilità di libri per prestito o cessione, si avvia una seconda selezione. Gli interessati possono presentare domanda ulilizzando i modelli allegati, con le modalità indicate nel secondo avviso allegato.

• Avviso seconda selezione alunni
  • All. 1 – modello di domanda,
  • All. 2 – modello di autocertificazione,
  • All. 3 - informativa e richiesta di consenso al trattamento dei dati personali INDIRE,
  • All. 4 – modello di consenso al trattamento dei dati personali INDIRE.