Circ. n. 5 - Diario scolastico 2021/22 - cessione o prestito libri di testo

Ai Genitori degli alunni iscritti delle classi

Ve scuola primaria - Ie, IIe e IIIe scuola secondaria

Galatone - Seclì

Si comunica che il primo giorno di scuola verrà distribuito agli alunni delle classi Ve della scuola primaria - Ie, IIe e IIIe della scuola secondaria di Galatone e Seclì. il diario scolastico 2021/22 realizzato dall'Istituto con i fondi europei del progetto PON FSE Supporti didattici, e con il contributo di un euro delle famiglie, che verrà raccolto successivamente insieme all'usuale contributo per l'assicurazione e le spese didattiche.

A breve saranno disponibili anche i kit di libri di testo, acquistati grazie ai finanziamenti europei del progetto PON FSE Supporti didattici, cod. 10.2.2A-FSEPON-PU-2020-267 “Un libro fa testo”, avviso n. 19146 del 6 luglio 2020, che verranno ceduti in proprietà o concessi in prestito agli alunni inclusi nelle apposite graduatorie.

Per la loro consegna saranno fornite indicazioni nei prossimi giorni.