Circ. n. 149 - Chiusura classi infanzia, primaria, secondaria alunni in quarantena - attivazione DDI

Al personale docente e ATA, ai genitori, agli alunni

Scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di Galatone

Si comunica la chiusura, per disposizione del SISP Area Nord - UO Nardò, della sez. B scuola infanzia S. Caterina, della cl. III sez. B scuola primaria “Giovanni XXIII” e della cl. III sez. C scuola secondaria “Principe di Napoli”, per le quali sarà attivata la Didattica Digitale Integrata (Legami Educativi a Distanza per l’infanzia, Didattica a Distanza per primaria e secondaria).

Considerato l'elevato numero di personale docente e ATA in isolamento fiduciario, di estende la possibilità di fruire della Didattica a Distanza fino al 12 maggio 2021 a tutti gli alunni delle classi di scuola primaria e secondaria di Galatone anche senza esplicita richiesta.

Si allega dispositivo di chiusura classi.