CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SINDACALE PER IL PERSONALE SCOLASTICO 13 MAGGIO

Circ. .n. 123                                                       Galatone, 08/05/2020

Al Personale Docente e ATA

OGGETTO: ASSEMBLEA SINDACALE UNITARIA indetta da FLC CGIL, CISL Scuola, UIL Scuola, Snals Confsal e Gilda Unams in modalità telematica.

Con la presente si comunica che le organizzazioni sindacali FLC CGIL, CISL Scuola, UIL Scuola, Snals Confsal e Gilda Unams  hanno indetto un’assemblea sindacale unitaria  il 13 maggio 2020 dalle ore 11,00 alle ore 13,00, in modalità telematica, rivolta a tutto il personale delle scuole della provincia d Lecce.

Pertanto mercoledì 13 maggio 2020 non è garantito  il regolare svolgimento delle attività di didattica a distanza  e il regolare funzionamento degli Uffici di Segreteria.

Il personale docente e amministrativo in servizio a distanza e il personale ATA di turno in presenza nella fascia oraria 11,00 – 13,00 di mercoledì 13, interessato all'assemblea, dovrà comunicare la propria adesione tramite posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 12 maggio  con il seguente oggetto:
docente o ATA nome e cognome - adesione assemblea sindacale del 13/5/2020.

I docenti che aderiscono all’assemblea informeranno gli alunni della variazione di orario delle lezioni.

Si allega circ. n. 123 e nota di convocazione prot.n.44/2020 del 7/5/2020.

f.to prof. Antonio Caputi